INFO PARCHEGGIO

Uncategorised Visite: 7598

INFO PARCHEGGIO!!

Come tutti sapete il Sottovento gode di un ampio e comodo parcheggio NON GESTITO DA NOI bensì dal Porto Turistico “Marina di San Pietro” il quale, dal mese di Maggio 2021, grazie ad importanti interventi entrerà in funzione in maniera continua offrendo a tutti la possibilità di trovare comodamente un posto auto per venire a trascorrere qualche ora di relax da noi oppure parcheggiare facilmente e raggiungere in pochi passi il centro cittadino.

Per continuare a coccolare i nostri clienti come più ci piace però abbiamo pensato di trovare una formula che ci permetta di omaggiare chi decide di scegliere noi!!

E' semplicissimo, funziona esattamente come in un comune parcheggio a pagamento con un unica differenza......l'importo del tempo relativo alla vostra permanenza presso il Sottovento LO OFFRIAMO NOI!!

Basta avvicinarsi alla sbarra di accesso, ritirare il biglietto, conservarlo e portarlo con voi.

Dopo aver trascorso il vostro tempo in completo relax godendovi i prodotti del nostro vasto ventaglio offerta, poco prima di andare via mostrate il vostro tagliando alla cassa che vi sarà convalidato per l'uscita.

Da questo momento avrete 10 minuti di tempo per uscire.

E' importante comprendere che noi offriamo materialmente il vostro importo al gestore del parcheggio pertanto siamo felici di sostituirci a voi solo ed esclusivamente per il tempo di permanenza da noi, quindi se il vostro orario di ingresso non rientra nelle tempistiche della vostra permanenza presso il Sottovento saremo felici di omaggiarvi le ore che avete passato da noi lasciando sospeso il tempo residuo che dovrà essere saldato da voi presso gli apposite casse parcheggio.

Se invece il vostro intento era stare da noi vi invitiamo ad uscire con la propria auto dal parcheggio mostrando nell'apposito lettore all'uscita il ticket correttamente validato con il codice a barre rivolto verso l'alto.

Solo in questo modo non pagherete nulla.

 

E' IMPORTANTE RITIRARE IL BIGLIETTO ed evitare di entrare con la sbarra aperta o dietro altre macchine altrimenti non possiamo accertare l'orario di accesso e ne convalidare per l'uscita. In questo caso oppure in caso di ticket smarrito NON POSSIAMO aiutarvi in alcun modo e bisognerà attenersi alle linee guida del gestore parcheggio.

BASTA AVERE UN PO DI ATTENZIONE!!!

 

Se invece volete lasciare la macchina tranquillamente parcheggiata nel parcheggio del Porto turistico e andare a fare una passeggiata altrove evitando lo stress di girare per trovare un

parcheggio allora potrete saldare il dovuto alla cassa parcheggio situata all'ingresso del parcheggio oppure alla comodissima cassa automatica posta di fianco alla reception del Porto Turistico.

 

Per info non esitate a chiedere al nostro personale.

 

LIETI DI AVERVI!!

Antonio e Selvaggia

Stampa

Related Articles

Cookie Policy

Privacy Policy